VALIGIE

CLASSIC

I trolley della serie Classic sono costruiti con un guscio in policarbonato di 2mm. I disegni sono pattern minimali o decorativi tra cui l’effetto carbonio o lo stile mimetico. Ogni valigia è contraddistinta da una targa metallica con numero progressivo che identifica, come un certificato di autenticità, quell’unico pezzo. Sulla targa è incisa una frase, ma su richiesta viene inviata gratuitamente una copia, sempre numerata ma liscia che il cliente può personalizzare con il motto che preferisce. Resta sempre identica la grande solidità costruttiva e le dimensioni compatibili con il bagaglio a mano delle maggiori compagnie aeree.

COLLEZIONE CLASSIC

LUXURY

Le valigie della serie Luxury sono pensate per essere rivestite con differenti materiali: sul guscio in policarbonato viene applicato il rivestimento: pelle, stoffa, patchwork. A richiesta del cliente o secondo la fantasia dei nostri modellisti. Questa linea di valigia permette una grandissima varietà di soluzioni. Se si possiede un abito significativo per sé è possibile utilizzarlo per decorare il guscio. Porterai sempre con te i tuoi momenti più belli.

COLLEZIONE LUXURY

ART

In un mondo che ci vuole tutti omologati It’s Mine ti consente di distinguerti e di avere il lusso di possedere una valigia unica e che parli di te e delle tue passioni. La collezione ART è fatti di trolley che sono veri e propri quadri con le ruote. Infatti ogni pezzo è fatto con un guscio in policarbonato trasparente decorato internamente. Il risultato è unico e irripetibile. Sei un appassionato di fumetti? Ami una foto? Portaci la tua illustrazione preferita e noi ti creeremo una valigia che abbia la tua immagine del cuore.

COLLEZIONE ART